Progettazione e realizzazione di impianti di sicurezza con supervisione remota integrata.

MondialpolServiceGroup ha una profonda conoscenza dei sistemi presenti oggi sui mercati italiano e internazionale.

Ha selezionato molti fornitori testando personalmente prodotti e soluzioni, ed è in grado di determinare e consigliare quale sia il livello di sicurezza necessaria per il cliente, e quale sia la soluzione che lo raggiunga anche integrando più soluzioni diverse.

Mondialpol pone estrema attenzione all’intero ciclo di vita del progetto.

Il criterio di raccolta dei requisiti e le metodologie di confronto tra i membri del team impiegati da Mondialpol sono orientati a soddisfare le esigenze del cliente. Particolare sforzo è infatti volto ad agevolare la comunicazione sia all’interno dei team – abbinando continui confronti informali a momenti ufficiali di aggiornamento sullo stato del progetto – sia verso l’esterno, nella gestione dei rapporti con il cliente.

La flessibilità e la capacità di adattamento all’evoluzione del progetto sono inoltre una garanzia per il rispetto dei vincoli di budget e delle scadenze.

Mondialpol organizza i contenuti in architetture navigabili, integrando percorsi di efficacia con innovazione tecnologica, producendo risultati in perfetta armonia con la sicurezza e le sue caratteristiche.

Le soluzioni procedurali e tecnologiche vengono progettate con un preciso obiettivo: far coincidere la sensazione di necessità di sicurezza del cliente con le sue reali esigenze al fine di elaborare una soluzione adeguata.

Il servizio di installazione e gestione impianto d’allarme

Mondialpol è particolarmente specializzata nella progettazione e fornitura di infrastrutture orientate a:

  • Controllo Accessi;
  • Sistemi Antintrusione;
  • Videosorveglianza;
  • Supervisione remota integrata;
  • Progettazione di Piani di Disaster Recovery e Business Continuity.

Collegamento allarme con pronto intervento

Il servizio prevede il collegamento d’allarme, mediante combinatore telefonico o ponte radio mono/bidirezionale con la Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza incaricato.

Le Sale Operative incaricate della sorveglianza e gestione degli impianti di allarme vigilano ininterrottamente 24 ore su 24 sui sistemi di allarme dei Clienti e sono in grado di tenere sotto controllo, oltre alle segnalazioni di allarme, gli orari di inserimento e disinserimento, cali di tensione, segnali provenienti da impianti tecnologici, quali caldaie, pompe, celle frigorifere etc.

Diagnostica e manutenzione sistemi di sicurezza

Grazie alla rete per le istallazioni e le manutenzioni estesa su tutto il territorio nazionale, Mondialpol è in grado di prendere in carico la manutenzione ordinaria ed evolutiva di sistemi esistenti, anche di Clienti con centinaia o migliaia di punti sul territorio, posizionandosi come unico referente per la gestione centralizzata.

Gestione di sistemi complessi

Avendo partner tecnologici di elevatissimo valore, MondialpolServiceGroup è in grado di gestire progetti per situazioni di particolare criticità.

Svolgimento del servizio di installazione impianti di allarme

Dopo un sopralluogo e un preventivo possiamo occuparci della fornitura e dell’installazione dell’impianto. Il vantaggio della fornitura dell’impianto di allarme da Mondialpol consente innanzitutto il pagamento rateizzato, compreso nel canone del servizio.

A chi si rivolge

Qualunque tipo di utenza sia privata che aziendale. Mondialpol installa impianti di allarme a Como e provincia, Milano e provincia. Contattateci per qualsiasi richiesta.