Alimentare la reputazione etica e sicura di EXPO 2015

MondialpolServiceGroup, leader nel settore Vigilanza, Trasporto, Contazione e Custodia Valori, partecipa a Venezia all’Expogaming dal titolo “Alimentare la reputazione etica e sicura di EXPO 2015”, organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Etica&Sicurezza dell’Aquila e dall’Ente di Formazione Galdus. “In un mercato che è molto competitivo – afferma Luigi Pagliano, CEO di Mondialpol Network –per fare la differenza occorre investire in innovazione e puntare sulla qualità delle persone.

L’Etica nel nostro lavoro è elemento primario ed è da sempre un Valore imprescindibile del nostro Gruppo, e per questo formiamo il nostro personale non solo dal punto di vista operativo, ma anche etico, affinché siano persone consapevoli dell’enorme importanza del loro lavoro e della fiducia che i nostri clienti danno alla nostra azienda nell’affidarci i loro beni. La partecipazione a questo evento, che ha ottenuto il patrocinio di EXPO e della Commissione Europea, vuole essere un ulteriore segnale di quanto siamo impegnati anche nella diffusione di una cultura etica della Sicurezza.

Durante la giornata di studio verranno presentati in anteprima i risultati dell’importante sondaggio che è stato rivolto a 140 Security Manager soprattutto sui segnali deboli di Expo2015 e il Progetto Formativo “Expo at work”, finalizzato a preparare nuove risorse da ricollocare in ambito lavorativo in occasione di Expo.

Martedì 17 febbraio 2015: “Alimentare la reputazione etica e sicura di EXPO2015”

Venezia, Parco Scientifico e Tecnologico, dalle ore 10