News

Nuovi processi di certificazione per il Gruppo Mondialpol

Vedetta 2 Mondialpol S.p.A. ha concluso con successo, nel mese di dicembre 2019, un processo di certificazione secondo lo standard UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017, standard internazionale della sicurezza delle informazioni. La certificazione è relativa alle attività di gestione del sistema informativo a supporto dell’infrastruttura tecnologica per la ricezione, visualizzazione, gestione, trattamento e storicizzazione degli…

Università come Ambasciata culturale nella lotta al terrorismo

Anche Vedetta 2 Mondialpol contribuisce allo sviluppo multidisciplinare del progetto PRaNet con la tesi di Master di sette collaboratori Si è concluso lunedì 09 dicembre il percorso di 1.500 ore del Master di II livello in “Prevenzione e contrasto alla radicalizzazione, al terrorismo e per le politiche di integrazione e sicurezza internazionale” (MaRTe) realizzato presso…

Importante fusione per incorporazione in casa Mondialpol

Il 1 dicembre 2019 Vedetta 2 Mondialpol S.p.A., uno dei principali attori italiani nel settore dei Servizi legati alla Sicurezza Privata, ha incorporato Mondialpol Service S.p.A. e Mondialpol Milano S.p.A. La pluriennale esperienza di Mondialpol Service, leader in Italia nella Gestione Integrata dei Valori per Banche e Grandi Clienti Corporate della Grande Distribuzione Organizzata, si…

Mondialpol sostiene il FAI in qualità di Corporate Golden Donor

Vedetta 2 Mondialpol quest’anno ha deciso di sostenere il FAI – Fondo Ambiente Italiano attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor. Vicino al FAI, il nostro Istituto vuole contribuire a realizzare un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e…

Rassegna stampa

A Mondialpol Triveneto l’incarico di bloccare gli accessi dopo l’ultimo treno

Il Comune affida a Mondialpol Triveneto l’incarico di bloccare gli accessi dopo l’ultimo treno per evitare bivacchi Leggi l’articolo completo su Il Corriere delle Alpi, 5 dicembre 2015