Como, 16/06/2023
Vedetta 2 Mondialpol S.p.A. comunica che il Dott. Luigi Ferrara ha rassegnato a inizio mese le dimissioni dalla carica di Chief Executive Officer della Società per perseguire nuove opportunità professionali.
Condivisa la data di cessazione entro il prossimo 30 giugno 2023, la Società ha prontamente attivato le procedure previste dai piani di successione manageriale in essere, in modo da assicurare la continuità aziendale e la normale prosecuzione delle attività strategiche e di business.
L’azionista Incofin S.p.A., il Presidente Fabio Mura, il Vice Presidente Marco Mura e i componenti del Consiglio di Amministrazione di Vedetta 2 Mondialpol S.p.A., ringraziano Luigi Ferrara per il lavoro svolto in questo periodo di collaborazione, e per avere contribuito al successo dell’Azienda durante la difficile fase post pandemica.
Grazie al lavoro di squadra sono stati messi in atto processi di cambiamento e miglioramento organizzativo oltre che iniziative strategiche che hanno permesso di cogliere nuove occasioni di mercato e di crescita, sia con l’acquisizione di importanti commesse che di alcune Società concorrenti operanti in ambiti territoriali, funzionali all’estensione dell’operatività aziendale diretta, e al rafforzamento in alcuni territori provinciali dove l’Azienda era già presente.
Luigi Ferrara, che ringrazia Fabio e Marco Mura, ha confermato che guidare Vedetta 2 Mondialpol S.p.A. è stata un’importante opportunità professionale che gli ha permesso di mettere le sue riconosciute competenze manageriali al servizio di una grande impresa del settore della vigilanza privata.