Consolidamento della presenza in Sardegna con l’acquisizione dell’Istituto Cannas

20/07/2019
vedetta2-cannas

A fine agosto 2019 si è chiusa positivamente la trattativa per l’acquisizione del ramo di azienda di Vigilanza Cannas S.r.l., operante nei territori di Carbonia-Iglesias, Cagliari e Sud Sardegna, con un fatturato pari a 4 milioni di euro e con l’impiego di oltre 100 Guardie Particolari Giurate oltre a 10 addetti ai Servizi Fiduciari.

Vedetta 2 Mondialpol S.p.A. è già presente sul territorio sardo con tre sedi operative: Cagliari, Sassari e Arzachena, e con l’acquisizione dell’Istituto Cannas, attivo nella Vigilanza Privata armata e non armata e Servizi fiduciari, continua la politica di espansione sul territorio e consolida la propria posizione di leadership nel settore della Vigilanza Privata, Trasporto, Custodia e Contazione Valori.

Con l’acquisizione del ramo Vigilanza e Servizi Fiduciari dalla Vigilanza Cannas S.r.l. – affermano Marco e Fabio Mura, proprietari del Gruppo Mondialpol – vogliamo consolidare il legame con la terra e la popolazione sarda che ha per noi origini profonde e lontane. Investire su questo territorio per noi significa anche dare un ulteriore impulso allo sviluppo occupazionale e migliorare sempre più gli standard operativi al fine di garantire ai nostri Clienti, livelli di sicurezza sempre maggiori. Essere propositivi, investire costantemente nell’innovazione e rafforzare gli standard di servizio sono i nostri obiettivi e impegni quali professionisti della Sicurezza Privata.

Il Gruppo Mondialpol è stato assistito nell’operazione, in qualità di Advisor, dallo Studio Carone Commerciale Tributario e Legale, mentre Vigilanza Cannas è stata assistita dallo Studio del Dottor Confalone.

 

Leggi SNews